Agente monomandatario tvcc allarmi B to B

Innovare s.r.l. ricerca e seleziona per storica ed affermata azienda cliente con sede nel Lazio, un agente monomandatario con comprovata esperienza, a cui affidare in esclusiva la zona di Roma e provincia. L’azienda distribuisce marchi italiani e stranieri, ed è leader nel settore di riferimento. E’ in grado di offrire una rosa di prodotti molto ampia e soluzioni per ogni esigenza. Il candidato ideale ha già operato come agente o tecnico commerciale nel settore dell’illuminazione, allarmi e/o videosorveglianza, è ambizioso, determinato ed ha delle forti aspettative. Conoscenza e competenza tecnica nel settore, sono fondamentali poiché l’agente opererà in ambito B to B (installatori, rivendite, grossisti) e ciò unito ad una forte determinazione, costituirà titolo preferenziale. L’agente si dovrà occupare di ricercare nuovi clienti e di diventare un punto di riferimento per i clienti esistenti. Offriamo un interessante piano di carriera, ottime provvigioni. Interessante compenso fisso e/o benefit.

Sono garantiti: supporto ufficio tecnico in fase di trattativa e/o sopralluoghi, pc, tablet e smartphone connessi al gestionale CRM e alla piattaforma b2b, un portafoglio clienti attivo che il candidato dovrà incrementare e prospect già selezionati.

L’azienda è costantemente attiva con campagne marketing, finalizzate alla promozione dei prodotti e sistemi commercializzati, ed alla fidelizzazione della clientela. L’azienda mette a disposizione della clientela, supporto tecnico post vendita e continui corsi di aggiornamento che costituiscono, da sempre, uno dei punti di forza riconosciuti dalla clientela esistente.

Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, e desideri partecipare ai colloqui di selezione invia il tuo curriculum a soluzionidiff@gmail.com