MANAGER POST VENDITA

Innovare srl ricerca, per azienda distributrice a livello nazionale di sistemi di parcheggio e apparecchiature per la gestione della sosta a pagamento, candidati da avviare alla posizione di MANAGER POST VENDITA .

L’incarico prevede:

La persona avrà il compito di pianificare e organizzare, a livello nazionale, le attività di assistenza tecnica e di manutenzione preventiva e correttiva sugli impianti .

Coordinazione squadra dei tecnici interni ed esterni e rendicontazione economica delle attività.

La figura scelta si interfaccerà con il cliente in fase di collaudi, installazioni e verifica soddisfazione cliente sui contratti di manutenzione in corso.

Sarà responsabile della gestione in ambito logistico,produttivo ed  economico  delle area di sua competenza.

Profilo richiesto:

Il candidato ideale è dinamico, determinato, orientato al servizio ha voglia di crescere e far crescere un gruppo.

E’ richiesta esperienza pregressa,ottime doti di pianificazione e gestione risorse umane e mezzi in ambito  manutenzione ed assistenza capacità di interfacciarsi con il cliente.

Capacità di sviluppare e implementare soluzioni necessarie per garantire una maggiore protezione e soddisfazione del cliente.

Preferibilmente percorso di studi in ambito elettronico/elettrotecnico e/o laurea in ingegneria gestionale.

Disponibilità a viaggiare.

Conoscenza della lingua inglese.

Sede del lavoro : PERUGIA

Si offre l’opportunità di effettuare un percorso altamente professionalizzante in un settore tecnologico di nicchia. Inserimento con contratto di apprendistato, secondo ccnl di categoria, un sicuro percorso di crescita. I candidati che desiderano partecipare ai colloqui sono pregati di inviare c.v. via mail a selezioni@soluzionidifferenti.it