Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?
Siamo un’azienda in rapida espansione, con una solida presenza internazionale, specializzata nella progettazione e produzione di sistemi ottici avanzati, utilizzati nei settori scientifico, medico e tecnologico. La competenza del nostro team, unita ad una costante attenzione all’innovazione e alla qualità, ci ha permesso di affermarci come realtà di riferimento a livello globale. Il recente ingresso di investitori internazionali ha dato nuovo impulso alla nostra espansione, consolidando la nostra posizione nel panorama mondiale.
Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di un/a:
Tecnico di Produzione e collaudo (indirizzo elettronico / meccanico / automazione) per la sede di ROMA
Mission del Ruolo
Entrerai a far parte del team di produzione e, dopo un periodo di formazione, lavorerai in autonomia occupandoti di:
Assemblaggio di componenti meccanici, ottici ed elettronici, Collaudo finale dei sistemi per verificarne la conformità alle specifiche tecniche, Supporto a progetti dedicati, collaborando con le diverse aree aziendali.
Skills ed Esperienza
- Diploma tecnico (meccanico, elettronico o affini);
- Conoscenza della lingua inglese (preferibile);
- Capacità di lettura del disegno tecnico;
- Passione per la tecnologia e buona manualità, in particolare con minuterie meccaniche ed elettroniche;
- Conoscenze di base di meccanica e strumenti di misura (calibro, micrometro, multimetro);
- Gradita esperienza (anche breve) in attività di assemblaggio o collaudo;
- Completano il profilo: Precisione, Attitudine al problem solving e al lavoro di squadra – Orientamento agli obiettivi e voglia di imparare.
COSA OFFRIAMO
- Contratto di apprendistato finalizzato ad una stabilizzazione con contratto a tempo indeterminato;
- Formazione tecnica e affiancamento da parte di professionisti esperti;
- Retribuzione commisurata alle competenze (RAL indicativa 23.000,00€), premi di produzione e buoni pasto;
- Percorso di crescita professionale e reale possibilità di sviluppo economico.