Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?
Siamo un’azienda con solide radici e diverse sedi nella regione Lazio, leader nella manutenzione, noleggio e vendita di compressori industriali, oltre che nella produzione di ricambi di alta qualità. Lavoriamo con clienti che spaziano da piccole imprese locali a grandi multinazionali, sia in Italia che all’estero.
Cerchiamo persone motivate e desiderose di crescere in un ambiente stimolante, innovativo e dinamico.
Posizione aperta: ADDETTO/A GESTIONE ORDINI JUNIOR.
Sede di lavoro: APRILIA (LT).
Skills ed Esperienza
In questa posizione, lavorerai a stretto contatto con il nostro team e sarai formato per gestire ordini a fornitore, magazzino ricambi, logistica d’ufficio.
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Requisiti:
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Possesso di un Diploma;
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Conoscenza pacchetto office;
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Dinamismo, voglia di imparare e di crescere professionalmente;
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Flessibilità oraria;
Cosa offriamo:
Formazione continua e affiancamento da parte di colleghi esperti;
Possibilità di crescita professionale in un’azienda innovativa e in espansione;
Contratto iniziale con CCNL di categoria, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato;
Ambiente di lavoro inclusivo e supportivo.
Orario di lavoro: Part-time dalle 07.00 alle 13.00 finalizzato al full-time;
Come candidarti:
Inviaci il tuo CV in formato PDF per partecipare al processo di selezione. Non vediamo l’ora di conoscerti e di accompagnarti nel tuo percorso di crescita!