Logo SD bianco

Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?

Siamo un’azienda con solide radici e diverse sedi nella regione Lazio, leader nella manutenzione, noleggio e vendita di compressori industriali, oltre che nella produzione di ricambi di alta qualità. Lavoriamo con clienti che spaziano da piccole imprese locali a grandi multinazionali, sia in Italia che all’estero.

Cerchiamo persone motivate e desiderose di crescere in un ambiente stimolante, innovativo e dinamico.

Posizione aperta: ADDETTO/A GESTIONE ORDINI JUNIOR.

Sede di lavoro: APRILIA (LT).

Skills ed Esperienza

In questa posizione, lavorerai a stretto contatto con il nostro team e sarai formato per gestire ordini a fornitore, magazzino ricambi, logistica d’ufficio.

  • Requisiti:

  • Possesso di un Diploma;

  • Conoscenza pacchetto office;

  • Dinamismo, voglia di imparare e di crescere professionalmente;

  • Flessibilità oraria;

Cosa offriamo:

Formazione continua e affiancamento da parte di colleghi esperti;

Possibilità di crescita professionale in un’azienda innovativa e in espansione;

Contratto iniziale con CCNL di categoria, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato;

Ambiente di lavoro inclusivo e supportivo.

Orario di lavoro: Part-time dalle 07.00 alle 13.00 finalizzato al full-time;

Come candidarti:

Inviaci il tuo CV in formato PDF per partecipare al processo di selezione. Non vediamo l’ora di conoscerti e di accompagnarti nel tuo percorso di crescita!

Se vuoi partecipare alle selezioni in corso, invia il Tuo curriculum  a selezioni@soluzionidifferenti.it o compila il modulo candidatura e sarai contattato per un colloquio.