PG13/2020 OPERATORE HELP DESK part time

Per storica ed affermata azienda cliente che da oltre vent’anni si occupa con passione e professionalità di installazione e servizi per la gestione e la sicurezza di sistemi di parcheggio presso aeroporti, stazioni ferroviarie, spazi multilivello e aree di sosta esterne in tutta Italia, ricerchiamo per ampliamento organico aziendale un:

OPERATORE HELP DESK ( part-time)

Per la sede di Perugia

La risorsa selezionata verrà inserita all’interno di una team specializzato di tecnici e dovrà fornire un servizio di assistenza da remoto e in tempo reale attraverso telefono, email, monitor, ticketing, appositi programmi software e reporting quotidiani.

Lavorando in completa autonomia e rispondendo direttamente alla proprietà il suo obiettivo dovrà essere quello di assistere professionalmente l’utenza e soddisfare a pieno le esigenze e le difficoltà del cliente.

Per ricoprire questo ruolo cerchiamo una persona dotata di un forte orientamento al cliente, che abbia una notevole passione per il settore servizi di assistenza e che sia capace di apprendere velocemente le logiche dei programmi software dedicati all’assistenza servizi da remoto. Il candidato/a ideale è in grado di organizzare al meglio il proprio lavoro, possiede ottime capacità di ascolto e spiccate doti di problem solving.

E’ richiesta inoltre un’ottima capacità nell’uso del PC, il possesso di un diploma di scuola superiore secondaria e la conoscenza della lingua inglese, disponibilità a turni notturni.

Una precedente esperienza presso call center o help desk, nonché la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiranno titolo preferenziale.

In cambio troverà un’azienda solida e strutturata, composta da professionisti altamente qualificati, in grado di assicurare formazione e affiancamento contino all’interno di un ambiente in forte espansione.

Tipo di contratto: CCNL come da categoria, livello commisurato alle pregresse esperienze maturate, orario part-time

 

Per accedere alla selezione si prega di inviare il curriculum a selezioni@soluzionidifferenti.it o compilare il modulo sottostante.

PRIVACY POLICY
INNOVARE SRL ha adottato Procedure e Policy aziendali in base alle norme previste nel Regolamento generale dell'Unione europea sulla protezione dei dati (GDPR– Reg Ue 2016/679), al fine di garantire standard di sicurezza adeguati e regole volte a consentire un idoneo trattamento dei Dati Personali.

SOGGETTI AUTORIZZATI AL TRATTAMENTO DEI DATI

I Dati personali sono trattati da risorse interne ed esterne a Innovare Srl adeguatamente identificate, preparate e formate, che operano pertanto come soggetti autorizzati al trattamento dei Dati.
RESPONSABILI ESTERNI AL TRATTAMENTO DATI:
L’elenco dei Responsabili esterni al trattamento dei Dati personali è disponibile presso la sede di Innovare Srl .

CONSERVAZIONE DEI DATI

I dati personali saranno conservati per il tempo strettamente necessario al corretto adempimento delle finalità indicate nell’ informativa. I criteri utilizzati per determinare il periodo di conservazione sono legati alla durata dei servizi e sono specificati nell’informativa.

Visualizza la nostra INFORMATIVA PRIVACY

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy
Accetto l'invio di news letter

Related posts

MO19/2020 Operatore Cam

Soluzioni Differenti, società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066), seleziona candidature per conto di un’affermata azienda cliente della provincia di Modena. La nostra azienda cliente, da oltre 20 anni...

Read More