PG79A/2019 Addetto logistica e magazzino

Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066), seleziona candidature per conto di un’affermata azienda cliente del settore metalmeccanico, leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistema per la sosta a pagamento.

In funzione del forte sviluppo e per ampliamento organico ricerchiamo una figura di

ADDETTO LOGISTICA e MAGAZZINO  per la sede di Perugia

Riportando alla Direzione aziendale, la risorsa selezionata si interfaccerà principalmente con l’ufficio tecnico dell’azienda, con l’ufficio service/post vendita e con l’ufficio acquisti. Dopo un periodo di formazione e di affiancamento iniziale, dovrà essere in grado di gestire in maniera autonoma il controllo delle attività di magazzino, di stoccaggio e di gestione merci in entrata ed in uscita, il livello delle scorte e la consegna tempestiva dei materiali e prodotti ai diretti interessati dei vari settori aziendali.

La persona da inserire dovrà occuparsi della preparazione e della movimentazione della merce e della gestione precisa e ordinata del magazzino, della verifica e predisposizione bolle tramite apposito gestionale, di curare la gestione dei resi, di effettuare inventario trimestrale e/o secondo le disposizioni aziendali.

Per questo valutiamo candidati con:

Esperienza pregressa nella mansione ( 1 anno )

Autonomia organizzativa

Orientamento ai risultati

Propensione al lavoro in team

Precisione e dinamicità

Buona dimestichezza nell’uso di strumentazione informatica ( pacchetto office, gestionali)

Possesso patentino muletto/carrellista (preferibile)

Possesso patente B

Cosa offriamo

Si offrono prospettive di stabilizzazione, in un’azienda giovane, un ambiente di lavoro informale, dinamico, non ripetitivo, in un settore all’avanguardia e stimolante. Possibilità di sviluppo professionale, crescente acquisizione di autonomia e organizzazione del proprio lavoro, grazie a continui interventi di formazione professionale.

Inserimento con contratto di APPRENDISTATO finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, pertanto valuteremo anche profili percettori di NASPI. Orario-full time

Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF e completo di foto a selezioni@soluzionidifferenti.it.

Related posts